Ivan Gazidis, AD del Milan.
MILANO – L’UEFA continua a monitorare il Milan e le sue mosse. Ivan Gazidis, nel bel mezzo della conferenza stampa di Piatek, lo ha spiegato bene:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Dobbiamo capire e rispettare le regole che ci impone la UEFA. Passo molto tempo con le istituzioni del calcio, conosco molto bene le persone che ci lavorano. Finché non conosceremo l’esito del nostro appello, dopo il ricorso, non sapremo precisamente i paletti e le restrizioni. Dobbiamo avere un piano finanziario sostenibile, avere delle solide fondamenta per crescere. Ci vorrà del tempo e non mancheranno gli ostacoli. Ero presente quando è stato creato il Fair Play Finanziario: non aveva l’obiettivo di punire le squadre ma di aiutarle a tornare su un percorso più sostenibile. Ci deve essere un percorso chiaro da seguire per permettere non solo al Milan di poter tornare in alto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…