Ibrahimovic con la maglia del Milan
MILANO – Gennaro Gattuso, nell’odierna conferenza stampa, ha parlato della possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Con me per il momento non si vince nulla, da allenatore non ho ancora vinto. È una bella persona, anche se qualche volta ci siamo presi in campo perché abbiamo due caratteri forti. Lo ringrazio per quello che ha detto, ad avercene di giocatori così. Forse non si è proposto lui, forse è stato cercato… Non è sicuro al 100% di venire, il passaggio è diverso. La cosa più importante, specialmente quando giochi in certe squadre, è la mentalità e capire che questa è una squadra in costruzione che chi arriva deve dare una mano a livello di disponibilità. Il livello si può abbassare, un giocatore forte deve capire tutto questo. A me è capitato dopo 13 anni di Milan andando al Sion, dopo tre giorni volevo smettere perché ero abituato a un calcio diverso. Invece ho deciso di non abbandonare dopo tre giorni, ho abbassato le mie pretese e la mia asticella caratteriale, ho iniziato a capire chi avevo di fronte e questo aspetto non va sottovalutato”.
Intanto, scambio da urlo per il Milan: la stella azzurra arriva a Milanello > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…