Ibrahimovic con la maglia del Milan
MILANO – Gennaro Gattuso, nell’odierna conferenza stampa, ha parlato della possibilità di rivedere Zlatan Ibrahimovic in maglia rossonera. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Con me per il momento non si vince nulla, da allenatore non ho ancora vinto. È una bella persona, anche se qualche volta ci siamo presi in campo perché abbiamo due caratteri forti. Lo ringrazio per quello che ha detto, ad avercene di giocatori così. Forse non si è proposto lui, forse è stato cercato… Non è sicuro al 100% di venire, il passaggio è diverso. La cosa più importante, specialmente quando giochi in certe squadre, è la mentalità e capire che questa è una squadra in costruzione che chi arriva deve dare una mano a livello di disponibilità. Il livello si può abbassare, un giocatore forte deve capire tutto questo. A me è capitato dopo 13 anni di Milan andando al Sion, dopo tre giorni volevo smettere perché ero abituato a un calcio diverso. Invece ho deciso di non abbandonare dopo tre giorni, ho abbassato le mie pretese e la mia asticella caratteriale, ho iniziato a capire chi avevo di fronte e questo aspetto non va sottovalutato”.
Intanto, scambio da urlo per il Milan: la stella azzurra arriva a Milanello > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…