MILANO – Al termine del match pareggiato 1-1 da Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport il tecnico rossonero Gennaro Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di seguito, le sue dichiarazioni.
SULLA PARTITA – “Abbiamo fatto una buona partita, sono contento della prestazione. Nel primo tempo la Roma ci ha messo in difficoltà e abbiamo fatto un possesso palla sterile. Nella ripresa siamo venuti fuori, migliorando la qualità del gioco. Nel secondo tempo la squadra ha fatto ciò che doveva fare, creando dei problemi ai giallorossi. Nel primo tempo invece c’è sicuramente qualcosa da rivedere. Ai punti avrebbe meritato la Roma, ma abbiamo tenuto bene il campo contro una grande squadra”.
SU PIATEK – “Ha fatto reparto da solo e ci ha dato una grossa mano. Tiene molto bene la palla, permettendoci di salire e di respirare. E’ un punto di riferimento per la squadra, lavora bene e continuerà sicuramente a dare un contributo importantissimo nel prosieguo della stagione”.
SUL CONTATTO KOLAROV-SUSO – “Se l’arbitro non ha fischiato vuol dire che per lui non era rigore. Va bene così, non voglio commentare”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…