Gennaro Gattuso
MILANO – Al termine di Roma-Milan, partita termina 1-1 all’Olimpico, ha parlato in conferenza stampa il tecnico rossonero Rino Gattuso.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Di seguito le sue dichiarazioni, con il riferimento alla critica ricevuta dal Ministro Salvini che, al termine del match, ha espresso il proprio rammarico per la mancata vittoria.
SULLA PARTITA – “Nel primo tempo, soprattutto per merito della Roma, abbiamo giocato male. Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio e saltavamo con più facilità la pressione avversaria. La Roma ha tanti giocatori importanti, nonostante stia attraversando un periodo delicato. Sono contento della prestazione perché abbiamo tenuto testa ad una grandissima squadra”.
SULLA CRITICA DI SALVINI – “Preferisco non parlarne”.
SU SUSO – “E’stato fermo un paio di settimane, non si è allenato con continuità. E’ alla seconda partita da quando è rientrato, ha fatto la sua partita. Tante volte non lo abbiamo messo in condizione di esprimersi. Dovevamo trovarlo in una posizione diversa, spesso abbiamo giocato in modo prevedibile per la difesa della Roma, specialmente per Kolarov che marcava proprio Suso”.
SU ZANIOLO – “Mi ricorda il primo Totti: abbina forza fisica e qualità. Ha un tocco di palla impressionante, oltre ad avere grande forza nelle gambe. Dimostra più anni di quelli che ha, è una risorsa per il calcio italiano. E’ un giocatore molto interessante, gli auguro di continuare così e di non perdersi”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…