Gandini
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – L’ex dirigente rossonero Umberto Gandini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione ‘Stadio Aperto’, ha commentato la situazione attuale del Milan e l’arrivo di Stefano Pioli in panchina al posto di Marco Giampaolo.
LE SUE PAROLE – “La società rossonera ha molta fiducia nel lavoro fatto sul mercato e sta provando a raddrizzare subito la stagione. Il problema per il quarto posto è la concorrenza: sono tante le squadre che lotteranno per quel traguardo e non sono da escludere delle sorprese, dunque non sarà facile. Con Gattuso il Milan aveva un’identità precisa e marciava dalla stessa parte del proprio tecnico. È chiaro che Giampaolo non ha trovato le giuste chiavi per ottenere risultati. Vedremo se Pioli saprà cambiare rotta. E’ un tecnico esperto, ma in campo vanno sempre i giocatori: sono soprattutto loro a dover dimostrare il proprio valore”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…