Gandini spende solo belle parole per Massara
MILANO – Umberto Gandini, dopo aver parlato ai microfoni della sua ex squadra, ai microfoni di “Sportitalia” ha commentato le parole di Leonardo su Higuain. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sicuramente, Leonardo è stato chiaro e diretto. Il messaggio è chiaro sull’Higuain calciatore e persona. Sei al Milan, hai un contratto e devi fare il tuo mestiere. Nascono poi altri problemi. Se riscattare o meno Higuain, questo è un problema anche della Juventus. La Juventus non si può permettere di avere un giocatore come Higuain che torni dopo una stagione fallimentare. La Juventus è parte in causa. Ha interesse nel fatto che il Milan porti alla fine il prestito e riscatti Higuain. Conosco Leo da vent’anni, non so se le sue parole fossero strategia. Il suo messaggio è stato pubblico, e questo non è usuale per lui. Il giocatore è confuso, ha fatto un cambio radicale di prestazione dal rigore fallito contro la Juventus. Mi permetto di ricordare, che si è trovato in una squadra non costruita per giocare con il centravanti. Il Milan sono anni che non ha una struttura adatta a giocare per un centravanti. Qualcosa da sistemare nel sistema c’è ma principalmente riguarda l’assenza di giocatori come Biglia e Bonaventura. Morata non arriverà al Milan, lo stipendio e l’interesse del Chelsea non coincidono. Il problema del calciomercato è creare aspettative. Faccio fatica a vedere Morata che lascia il Chelsea per andare al Milan. Ho letto l’indiscrezione riguardante André Silva alla Juventus e Morata al Chelsea. Questo è interessante perché intervengono i procuratori. Una delle cose più importanti su cui sta lavorando il Milan è riportarlo ai suoi standard, dando determinati messaggi e regole interne. Non c’è nessun giocatore più grande del Milan, il senso del messaggio di Leonardo è questo ‘noi siamo il Milan, o ti adegui o puoi andare’”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…