Leao
MILANO – Ieri sera è stata una brutta serata per il Milan di Giampaolo che ritorna a Milanello con la coda fra le gambe; la partita terminata sul 2-1 brucia molto ai rossoneri che hanno sprecato un’altra chance per guadagnare punti. Il giornalista del Corriere dello Sport Furio Fedele, ha espresso la propria opinione in merito al match e ha anche accennato alla Fiorentina che sarà la prossima avversaria dei ragazzi di Giampaolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Fedele: “Il Milan torna da Torino senza più certezze, non riuscendo a chiudere la partita. Piatek è irriconoscibile, si è evoluto: i granata hanno giocato dieci minuti e segnato due gol. Donnarumma male sul primo gol, così come Musacchio su entrambi i gol. In vantaggio, Giampaolo ha pensato bene di sostituire Leao con Bonaventura, che non giocava una partita da quasi un anno. Nelle ultime ore è trapelato che si va avanti con l’ex tecnico della Sampdoria, altre ipotesi non sono valutate a due giorni dalla partita con la Fiorentina. Se anche andasse male con i viola, Giampaolo potrebbe avere l’ultima chance contro il Genoa prima della pausa. Mi pare che l’allenatore rossonero abbia perso il controllo della situazione. Piatek magari non è uno da trenta gol, ma non può essere nemmeno un pippone del genere. E la difesa, che doveva essere il fiore all’occhiello del Milan, ha preso quattro gol nelle ultime due”.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…