MILANO – Anche Paulo Roberto Falcao, ex fuoriclasse della Roma, è presente a Montecarlo per il Goldenfoot 2019. Il brasiliano, con alcune parole riportate da TMW, si è espresso sull’andamento del campionato italiano e sul centrocampista del Milan Lucas Paquetà.
SUL CAMPIONATO – “La Roma ha una tifoseria esigente, che ti obbliga a giocare bene e ad ottenere risultati importanti. Può rimontare, ma deve accelerare. Poi c’è il Cagliari che sta facendo un bel cammino. Ancelotti? Per me è un fratello, ha capacità straordinarie. Tutti i giocatori allenati da Carlo ne parlano bene; non so cosa stia succedendo a Napoli, ma Ancelotti è un grandissimo professionista e sono dalla sua parte”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU PAQUETA’ – “Sinceramente non so cosa consigliargli, è difficile. Spero che possa presto giocare con la maglia del Milan come faceva anche in Brasile”.
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…