Nesta
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Alessandro Nesta è stato uno dei giocatori del Milan più amato dai tifosi. L’ex difensore rossonero è ora l’allenatore del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la situazione che sta vivendo ora il club di Milano.
In questi ultimi anni il Milan ha subito molti cambiamenti e adesso sembra essere esausto. Questa l’impressione di Nesta: “Credo che il Milan andrà valutato nel corso del tempo. Negli ultimi ha cambiato troppo, tanti proprietari, direttori, allenatori. Ogni volta che cambi si inizia da zero. Paolo e Zvone avranno un compito molto difficile. Hanno le capacità, ma il loro lavoro andrà giudicato con il tempo. Non è possibile che, con poco tempo, arrivino subito i risultati. Anche perchè ci sono i contratti vecchi e la rosa, magari, non è quella che gradiscono e andrà smaltita nel tempo.”
Tra i giocatori nel mirino del club rossonero per gennaio ce n’è uno che piace…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di MilanNews.it in cui ha parlato della situazione attuale…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in cui ha risposto ad una…
La Curva Sud Milano ha pubblicato sulle proprie storie Instagram una foto in cui veniva…
Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni della conferenza stampa in vista del match di domani…
José Altafini è intervenuto ai microfoni di Tuttosport in cui ha parlato della lotta scudetto…