Patrice Evra, ex terzino della juve
MILANO – Patrice Evra non si ferma. Dopo aver detto che Bonucci, se fosse rimasto al Milan, non avrebbe giocato la Champions (usando un’espressione colorita), il francese è tornato a provocare i tifosi rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Con un video pubblicato sui social, l’ex terzino bianconero ha risposto ai tifosi milanisti che ieri non avevano gradito le sue parole: “Questo messaggio è per i miei cari amici milanisti. Ieri ho fatto un commento sul profilo di Paulo Dybala, che è un giocatore della Juventus, e ho detto a Bonucci che col c… che l’avrebbe giocata di là la Champions. Perché mi parlate di rispetto della storia e mi dite di sciacquarmi la bocca? Se il mondo intero ha conosciuto il calcio è grazie al Milan, però adesso il mondo intero conosce il calcio grazie alla Juventus, a un presidente che si chiama Agnelli, che non scherza. Quindi non parlatemi di rispetto: faccio il pagliaccio, faccio ridere, però quando parliamo seriamente… Comunque Paulo, quanti tifosi del Milan sul tuo profilo, sono frustrati eh. Dai basta, vi voglio bene”.
Intanto, annunciati tre colpi: blitz per Ibra, assalto a… CONTINUA A LEGGERE
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…