Categories: EsclusiveZ.Gazzanet

ESCLUSIVA – Jacobelli: “Il Torino è forte su Cutrone, dipenderà dal giocatore e dall’Euorpa. Milan, punta al secondo posto…”

Di Giovanni Manco

MILANO – Il Torino sembra sempre più in pressing su Patrick Cutrone. Per capirci qualcosa in più, abbiamo chiesto a Xavier Jacobelli, direttore di Tuttosport.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Le sue parole: “La situazione Cutrone dipende dalla volontà del giocatore e del Milan, al termine della stagione bisognerà vedere i progetti che avranno le due parti. Che il Torino sia fortemente interessato al giocatore, specie dovesse andare in Europa, è assodato. Avendo Iago, Belotti e Zaza, una quarta punta per l’Europa servirà. Con Piatek che legittima la titolarità gli spazi si restringono per lui ed il Toro andrà all’attacco su questo fattore. Zaza? C’è obbligo di riscatto, quindi verrà riscattato. Una squadra che deve attrezzarsi per l’Europa non può avere un attacco risicato”.

Sul derby“Finalmente Milano ritrova un derby all’altezza delle ambizioni delle sue squadre. Il Milan sta benissimo, Gattuso ha costruito una squadra molto solida con i gol di Piatek ed una difesa forte. D’altra parte c’è l’Inter che dovrà prima onorare l’impegno europeo, le fatiche possono incidere. In questo momento poi, tenendo conto delle questioni di casa Inter e della questione Icardi il Milan parte favorito, questo è fuori discussione. Il Milan sta bene, molto bene, e secondo me guarderà con interesse anche al Napoli. Occhio al secondo posto? Secondo me sì, conoscendo Gattuso. Ci sono 33 punti a disposizione ed il Napoli è impegnato anche in Europa. La storia del campionato ci insegna che quando ci sono 11 partite a disposizione tutto può accadere”.

Intanto, pace fatta tra il Milan e Raiola: e arriva un gioiello… > CLICCA QUI

[poll id=”555″]

 

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Montolivo: “La squadra è ancora..” Le parole

L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…

8 ore ago

Milan, Come stanno Pulisic e Leao? Il punto

I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…

8 ore ago

Milan, Ambrosini: “La squadra ha un vantaggio…” Le parole

L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…

9 ore ago

Milan, Capello: “Difesa? Vi dico che…” Le parole

Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…

10 ore ago

Milan, Biasin elogia Allegri: “Non si lamenta mai…” Le parole

Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…

10 ore ago

Milan, Nkunku la sblocca su rigore: la prestazione

Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…

11 ore ago