Di Giovanni Manco
MILANO – Ha analizzato Fiorentina-Milan al fianco di Pierluigi Pardo per DAZN. Roberto Cravero, in esclusiva, ha analizzato il match ai nostri microfoni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ho visto una partita molto tesa, si percepiva molta tensione. Nel primo tempo il Milan è stato tatticamente messo bene, la squadra era molto compatta e non ha mai rischiato nulla. Ha fatto gol, ma avrebbe potuto anche aumentare il margine. Nel secondo tempo la Fiorentina è cresciuta ed il Milan ha arretrato il baricentro rischiando qualcosina. Alla fine, però, ha portato a casa i tre punti meritando perché nei 90 minuti è stata superiore alla Fiorentina. Migliore in campo? Hanno giocato tutti molto bene. È chiaro che Suso ha fatto una buona partita, così come Bakayoko e Calhanoglu, però ho voluto sottolineare la prestazione di Abate. Ha giocato in maniera non continua e farsi trovare pronto non era facile. Ha avuto dalla sua parte Chiesa e lo ha sempre bloccato, è stato tatticamente intelligente”.
Sul quarto posto: “Non dipende solo dal Milan. Sarà decisiva la partita di domenica, se l’Atalanta fa anche solo un punto a Torino contro la Juventus è fatta. Altrimenti il Milan, facendo sei punti, la spunterà. La Roma invece per me è fuori da ogni discorso”.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…