Di Giovanni Manco
MILANO – Ha analizzato Fiorentina-Milan al fianco di Pierluigi Pardo per DAZN. Roberto Cravero, in esclusiva, ha analizzato il match ai nostri microfoni:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Ho visto una partita molto tesa, si percepiva molta tensione. Nel primo tempo il Milan è stato tatticamente messo bene, la squadra era molto compatta e non ha mai rischiato nulla. Ha fatto gol, ma avrebbe potuto anche aumentare il margine. Nel secondo tempo la Fiorentina è cresciuta ed il Milan ha arretrato il baricentro rischiando qualcosina. Alla fine, però, ha portato a casa i tre punti meritando perché nei 90 minuti è stata superiore alla Fiorentina. Migliore in campo? Hanno giocato tutti molto bene. È chiaro che Suso ha fatto una buona partita, così come Bakayoko e Calhanoglu, però ho voluto sottolineare la prestazione di Abate. Ha giocato in maniera non continua e farsi trovare pronto non era facile. Ha avuto dalla sua parte Chiesa e lo ha sempre bloccato, è stato tatticamente intelligente”.
Sul quarto posto: “Non dipende solo dal Milan. Sarà decisiva la partita di domenica, se l’Atalanta fa anche solo un punto a Torino contro la Juventus è fatta. Altrimenti il Milan, facendo sei punti, la spunterà. La Roma invece per me è fuori da ogni discorso”.
Intanto, ecco il nuovo allenatore: spunta un nome clamoroso! > CLICCA QUI
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it