Di Giovanni Manco
MILANO – Come consuetudine de Ilmilanista.it, abbiamo chiesto alla voce Rai di turno un racconto della partita del Milan. Ecco Massimo Barchiesi ed il suo Milan-Lazio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Ho visto una partita equilibrata nel primo tempo con una Lazio che ha avuto le occasioni migliori per andare in vantaggio, specie la prima con Immobile dove Reina è stato bravissimo. Più possesso palla il Milan, ma la Lazio è stata più pericolosa. Poi nel secondo tempo, con l’uscita di Correa la Lazio è crollata, questo atteggiamento mi ha sorpreso d’altronde la Lazio era chiamata a vincere. Il Milan poi ha preso coraggio ed ha preso in mano la situazione, Gattuso è stato bravo modificando tatticamente la squadra con la difesa a tre ed alzando Suso e Calhanoglu, lì la partita è cambiata perché la Lazio non è riuscita a controbattere. Il Milan ha avuto più voglia di vincere e questo ha determinato l’esito della partita. Vittoria determinante? Sì, importantissima. La vittoria ha restituito fiducia e poi era uno scontro diretto. Il Milan ora ha il segno più con la Lazio, come lo ha con la Roma e con l’Atalanta. Il Milan è avanti anche negli scontri diretti e questo è un punto ancor più a favore per Gattuso e per la sua squadra”.
Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…