Categories: News MilanZ.Gazzanet

Donnarumma: “Voglio portare il Milan in Champions, daremo il massimo”

Milan, parla Donnarumma

MILANO – Gigio Donnarumma, portiere rossonero, si è così espresso ai microfoni di SkySport, MilanTV e DAZN nel post vittoria contro la Fiorentina.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Ecco le sue dichiarazioni: “C’è stato un periodo negativo. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo dovuto dare il 110%, lo abbiamo fatto in allenamento e sta sera si è visto. Ritiro ed episodi? Sono cose passate che si risolvono nello spogliatoio. Non c’è rammarico, siamo uniti e vogliamo lottare per il nostro obiettivo”

Sul non parlare del suo futuro: “Molto strano, non sono abituato. Ringrazio Montella per la fiducia che mi ha sempre mostrato. Gli auguro buona fortuna”
Sull’essere cresciuto e sulla tranquillità: “Anche la passata stagione mi ha fatto crescere, mi sento più maturo. Sto molto meglio in campo, cerco di aiutare i miei compagni alzando la voce”

Sul vivere le sorti del club: “Sento sempre parlare dei miei sei milioni, di Donnarumma. Cerco di stare tranquillo ma non è stato facile. Mi ha fatto maturare”

Su Juve-Atalanta: “Spero sia in una bella partita, noi facciamo il nostro e vediamo”

Sul Milan: “Non parlo di altro, spero solo di portare questo club in Champions, dove merita. Il club è fatto per la Champions, spero di farcela e di fare il meglio possibile”

MILANTV: “Siamo partiti bene e ci siamo allenati bene. Per uscire dal periodo negativo serviva dare il 110% e lo abbiamo fatto. Sto molto bene, anche la squadra sta molto bene. Mi fa piacere aiutare la squadra come loro aiutano me. Siamo uniti per l’obiettivo. Cerco sempre di stare fermo fino alla fine e reagire all’ultimo davanti all’attaccante. Saper soffrire? Siamo stati bravi in entrambi le fasi, abbiamo fatto tutti un grande lavoro. Ora ci sono due finali da giocare. Tifosi? Li ringrazio tanto, abbiamo tutti bisogno di loro e ce lo dimostrano partita dopo partita. Finale di stagione? Pensiamo a noi, a fare sei punti, a dare il massimo. Panchina? Siamo tutti utili, tutti grandi professionisti e grandi giocatori. Stiamo dando tutto. I periodi negativi ci sono in ogni squadra, siamo stati bravi ad uscirne”

DAZN: “Dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Pesiamo a noi e a fare sei punti nelle prossime due partite. Ciò che accade in spogliatoio rimane lì, l’importante è essere tutti uniti in campo. Noi lo stiamo facendo, siamo lì, siamo un bel gruppo e andiamo avanti. Ci siamo chiusi in spogliatoio e ci siamo caricati. Il nostro obiettivo è andare in Champions. Prima pensiamo a vincere e poi vediamo che succede sugli altri campi. Sto facendo una bella stagione, aiutando la squadra così come loro aiutano me. Io cerco di dare sempre il massimo. Mister Montella? Abbiamo un ottimo rapporto e lo ringrazio per la fiducia che mi ha sempre dimostrato”. Intanto, bomba dopo Fiorentina-Milan: decisione pazzesca! > CLICCA QUI

[poll id=”556″]

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Gozzini: “Ardon Jashari ha assunto la guida del centrocampo”

Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…

7 ore ago

Pedullà: “Il Milan ha fatto una partita non seria nel primo tempo”

Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…

8 ore ago

Milan, ecco il primo colpo: “Trattativa avanzata, arriva lui” / Mercato

Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…

8 ore ago

Savicevic: “Secondo me Allegri lotterà fino all’ultimo per lo scudetto”

Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…

9 ore ago

Dalmat: “Se fossi Maignan andrei in un altro club a fine anno”

Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…

10 ore ago

Pazzini: “Leao gioca in modo particolare, sta migliorando”

Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…

11 ore ago