Gianluigi Donnarumma, portiere classe 1999 del Milan e della Nazionale Italiana.
di ANTONELLO GIOIA
MILANO – Il portiere del Milan Gigio Donnarumma è stato premiato come “Miglior giocatore italiano Under 21” durante la serata del “Golden Boy”. Ecco le parole del numero 99 rossonero a margine dell’evento:
“Sono quattro anni che gioco in Serie A e adesso anche in Nazionale, sono molto orgoglioso. All’inizio tutti dicevano che ero un fenomeno, ma io pensavo solo a lavorare. Poi un giorno mister Sinisa, che dovrò ringraziare per tutta la vita, ha deciso di farmi giocare. Voglio fargli anche un in bocca al lupo per tutto a mister Sinisa”.
Che Nazionale è quella che ti vede protagonista in porta? C’è un’aria nuova? – “Purtroppo c’è stata un’annata bruttissima, quella dell’esclusione al Mondiale. Ero in panchina ed è stato tremendo. Adesso siamo tutti giovani e siamo un bel gruppo. Abbiamo fatto un girone di qualificazione penso fantastico, e ora c’è la parte più dura che è l’Europeo. Daremo il massimo e cerchiamo di arrivare in fondo”.
Che effetto ti fanno i complimenti di Zoff? – “È un onore ricevere i complimenti da un campione come Dino Zoff, sono orgoglioso. Spero di seguire le sue orme e spero di vincere come ha fatto lui”.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…