Dani Olmo
MILANO – E’ stato corteggiato per molte settimane da diversi club europei, fra cui il Milan: Dani Olmo è stato uno dei principali uomini-mercato durante l’estate, ma alla fine è rimasto alla Dinamo Zagabria e ieri, in Champions League, ha dato spettacolo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La squadra croata ha strapazzato l’Atalanta di Gasperini, imponendosi per 4-0. Dani Olmo, fantasista spagnolo vincitore dell’Europeo Under 21, è stato uno dei migliori in campo. Giocate deliziose e decisive, che hanno fatto capire perché molte squadre avevano puntato gli occhi su di lui. Come riferiscono dalla Croazia, sembra sia stato Boban a non voler investire sul classe ’98: secondo le indiscrezioni, il dirigente rossonero cercava un giocatore da minimo 10 assist e 15 reti, livelli non ancora raggiunti da Olmo. Tuttavia, ieri lo spagnolo ha dato dimostrazione di essere un talento puro, giustificando le richieste economiche da oltre 30 milioni che la Dinamo faceva per lasciarlo partire.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”563″]
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…