MILANO – Un punto su dodici a disposizione nelle ultime quattro gare: il Milan sta vivendo una fase molto delicata della stagione, ma è ancora in quarta posizione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Le inseguitrici non sono riuscite a sfruttare pienamente i passi falsi dei rossoneri, ed ecco allora che nonostante gli ultimi pessimi risultati, la squadra di Gattuso ha tra le proprie mani il suo destino. Ai microfoni di Sky Sport, ne ha parlato il giornalista Peppe Di Stefano.
LE SUE PAROLE – “Il Milan ha ottenuto un solo punto nelle ultime quattro partite, ma è ancora padrone del proprio destino trovandosi ancora al quarto posto. Lo scontro diretto con la Lazio, probabilmente, sarà determinante. Sarà una settimana molto calda e intensa. Dopo il match con la Lazio, fortunatamente, il calendario non è affatto impossibile per i rossoneri. Ora però bisogna pensare esclusivamente alla partita contro i capitolini”.
Intanto, la decisione è praticamente presa: via in 5! > CLICCA QUI
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…