MILANO – Al termine del match pareggiato 1-1 da Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Questa partita ci dice che purtroppo dobbiamo prendere gli schiaffi prima di rialzarci. Questa sera avremmo nettamente meritato la vittoria e questo mi fa riflettere sugli atteggiamenti: abbiamo visto una prestazione completamente diversa rispetto a quella di Firenze. Questo mi fa rabbia, perché dobbiamo evitare di metterci nei guai per poi reagire. Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione e avere gli atteggiamenti giusti. Oggi sarebbe stato fondamentale vincere, ma abbiamo fatto una grande prova. Mi auguro che sia un punto di ripartenza. Zaniolo? E’ una grande mezzala, sta crescendo tantissimo e ha tutte le caratteristiche per migliorare in fretta. Ci dà sempre una grande mano, deve lavorare ancora molto ma sta facendo già ottime cose. Ce lo teniamo stretto. Il paragone con Totti? Zaniolo ha caratteristiche completamente diverse”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…