MILANO – Al termine del match pareggiato 1-1 da Roma e Milan, è intervenuto ai microfoni di SkySport il tecnico giallorosso Eusebio Di Francesco.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Questa partita ci dice che purtroppo dobbiamo prendere gli schiaffi prima di rialzarci. Questa sera avremmo nettamente meritato la vittoria e questo mi fa riflettere sugli atteggiamenti: abbiamo visto una prestazione completamente diversa rispetto a quella di Firenze. Questo mi fa rabbia, perché dobbiamo evitare di metterci nei guai per poi reagire. Dobbiamo mantenere sempre alta la concentrazione e avere gli atteggiamenti giusti. Oggi sarebbe stato fondamentale vincere, ma abbiamo fatto una grande prova. Mi auguro che sia un punto di ripartenza. Zaniolo? E’ una grande mezzala, sta crescendo tantissimo e ha tutte le caratteristiche per migliorare in fretta. Ci dà sempre una grande mano, deve lavorare ancora molto ma sta facendo già ottime cose. Ce lo teniamo stretto. Il paragone con Totti? Zaniolo ha caratteristiche completamente diverse”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…