MILANO – Ecco le parole di Mimmo Di Carlo a Sky Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla gara: “Noi più che impegnarci in settimana, giocare bene, alla pari del Milan… I ragazzi sono straordinari, siamo ultimi in classifica ma stiamo giocando ad armi pari. Vogliamo la normalità, la barriera l’ho chiamata dalla panchina, quello di Piatek sul gol è fallo. Con noi fanno sempre gli stessi errori. La squadra non molla niente, il Milan ha qualità superiori ma noi siamo stati in partita fino alla fine per pr[fncvideo id= autoplay=false]ovare a pareggiarla”.
Sul momento: “Dobbiamo portare rispetto al nostro presidente, ai nostri tifosi, vogliamo provare a migliorare la nostra classifica, sono sei partite in cui gli episodi ci cambiano le partite“.
Su cosa fare: “Non mi piacciono gli alibi, dobbiamo andare contro all’evidenza, prima o poi vinceremo un’altra partita. 11 contro 11 è difficile vincere, 13 a 11 è ancora più diffiicile. Questa è una squadra che ha carattere e vuole provare ancora a fare l’impresa”
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…