MILANO – Ecco le parole di Mimmo Di Carlo a Sky Sport:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sulla gara: “Noi più che impegnarci in settimana, giocare bene, alla pari del Milan… I ragazzi sono straordinari, siamo ultimi in classifica ma stiamo giocando ad armi pari. Vogliamo la normalità, la barriera l’ho chiamata dalla panchina, quello di Piatek sul gol è fallo. Con noi fanno sempre gli stessi errori. La squadra non molla niente, il Milan ha qualità superiori ma noi siamo stati in partita fino alla fine per pr[fncvideo id= autoplay=false]ovare a pareggiarla”.
Sul momento: “Dobbiamo portare rispetto al nostro presidente, ai nostri tifosi, vogliamo provare a migliorare la nostra classifica, sono sei partite in cui gli episodi ci cambiano le partite“.
Su cosa fare: “Non mi piacciono gli alibi, dobbiamo andare contro all’evidenza, prima o poi vinceremo un’altra partita. 11 contro 11 è difficile vincere, 13 a 11 è ancora più diffiicile. Questa è una squadra che ha carattere e vuole provare ancora a fare l’impresa”
Intanto, colpo grosso in vista per il Milan, ma che sacrificio! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…