BERGAMO, ITALY - JANUARY 30: German Gustavo Denis of Atalanta BC looks on during the Serie A match between Atalanta BC and US Sassuolo Calcio at Stadio Atleti Azzurri d'Italia on January 30, 2016 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
MILANO – Il campionato sta per volgere al termine e, in zona Champions League, è ancora bagarre fra Atalanta, Inter, Milan e Roma. Solo due di queste quattro squadre entreranno in Europa dalla porta principale e tutto si deciderà domenica sera. Il Milan, oltre a battere la Spal, deve sperare che almeno una fra Atalanta e Inter non vinca la propria partita. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, German Denis, ex centravanti della Dea, ha parlato della sfida che vedrà impegnata la squadra di Gasperini contro il Sassuolo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
LE SUE DICHIARAZIONI – “Il Sassuolo è già salvo da un po’. In senso positivo, non è una cosa da sottovalutare. Poi dipenderà soprattutto dall’Atalanta, mi aspetto la mentalità di sempre: grinta, aggressività e ricerca del risultato già dal primo minuto. Attenzione all’ansia, una cosa assolutamente da eliminare. Gasperini? E’ veramente eccezionale, un allenatore in grado di valorizzare le punte come nessuno. E se centrasse l’Europa che conta scriverebbe la storia del club. Ha idee innovative, si aggiorna in continuazione e non ha mai paura. È diverso dagli altri, ammetto che mi sarebbe piaciuto lavorare con lui”.
Intanto, arriva Campos: ecco i 7 fenomeni che vuole a Milanello! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…