Matteo Salvini, leader della Lega e tifoso rossonero
MILANO – Il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, è tornato a parlare della questione razzismo negli stadi, criticando Matteo Salvini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il Ministro dell’Interno infatti, ha dichiarato che qualora il Napoli smettesse di giocare davanti ad un caso analogo a quello dello scorso 26 dicembre a San Siro, lascerebbe il calcio in mano ai pochi violenti. Abbandonare il campo, dunque, non è la soluzione giusta secondo Salvini. De Magistris invece, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha duramente criticato la presa di posizione del Ministro.
IL SUO COMMENTO – “Cori razzisti? Io sto con il Napoli, l’allenatore, i giocatori e la città intera. Reputo molto grave la posizione presa del Ministro dell’interno Matteo Salvini, il quale dovrebbe garantire che non ci siano cori discriminatori contro un giocatore, una squadra, una società o una città. Non so se abbia dato questa opinione per opportunismo politico o perché strizza l’occhio a qualcuno. Una pagina brutta che va stigmatizzata. Spero che non accada più che si sentano cori discriminatori, se dovesse succedere credo che la squadra debba agire e sedersi in campo, aspettando che cambino le cose”.
Intanto, assalto da 40 milioni: si chiude già a gennaio? > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…