[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – In questo brutto inizio di stagione per il Milan, Rafael Leao è forse l’unica nota lieta della squadra rossonera. Il portoghese, malgrado la giovanissima età, si è subito integrato nella nuova realtà calcistica mettendo in mostra colpi da gran giocatore. Non è un caso che, nonostante sia stato appena acquistato dal Milan, sia già finito nel mirino di uno dei più importanti club europei. Stando infatti a quel che riferisce il noto quotidiano spagnolo ‘AS‘, il Barcellona avrebbe iniziato a monitorare con molto interesse il classe ’99.
POST SUAREZ – I blaugrana sono infatti alla ricerca del futuro numero 9 che possa prendere il posto di Luis Suarez il quale, a gennaio, compirà 33 anni ed ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Secondo As, il Barça avrebbe messo gli occhi su diversi attaccanti – fra cui Lautaro dell’Inter – e, nella lista, ci sarebbe anche Rafael Leao.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…