San Siro
Cinque gare (quattro serali) e tre big match.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
A febbraio il Milan giocherà dalla 22° alla 25° giornta di ritorno di Serie A e l’andata delle Semifinali di Coppa Italia, un periodo impegnativo e davvero cruciale della stagione. I punti inizieranno a pesare sempre di più e la squadra di Mister Gattuso, terminato il calciomercato invernale, dovrà mantenere alti i giri del motore per rimanere in zona-Champions.
Dopo il Napoli, in apertura del nuovo mese, ci sarà un altro grande avversario da affrontare: la Roma, domenica 3 alle 20.30 allo stadio Olimpico. Poi, sempre in posticipo ma a San Siro, domenica 10 alle 20.30, arriverà il Cagliari. Nessuna sosta per i rossoneri: sabato 16 alle 20.30 saranno di scena a Bergamo contro l’Atalanta, mentre domenica 24 alle 15.00 ospiteranno l’Empoli. Per concludere, spazio al primo atto della Semifinale di Coppa Italia: mercoledì 27, infatti, sfideremo la Lazio.
Trasferte difficili e partite casalinghe da non sbagliare: a febbraio il Milan inizierà ad entrare in uno snodo importante del campionato.
Fonte: acmilan.com
Intanto, novità sull’ultimo colpo di mercato del Milan!> CLICCA QUI
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…
Ipotesi ritorno di Musah come sostituto di Saelemaekers? Niente da fare, secondo Bianchin resterà all'Atalanta…
Il Milan si muove ufficialmente per Fullkrug: offerta di prestito con diritto di riscatto. Il…