MILANO – Leonardo è deluso, ma i tifosi non sono da meno. Il Barone, esponente della Curva Sud rossonera, ha spiegato il punto di vista della tifoseria sulle frequenze di Radio Sportiva. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
“Non avremmo mai creduto in una situazione così disastrosa. Giocatori svogliati, scendono in campo solo perché devono scendere. Gattuso ha le sue colpe, ma i giocatori? Errori elementari in campo, non hanno ritegno con tutti i soldi che prendono. A Torino una marea di tifosi per vedere una squadra scandalosa. Questi giocatori devono capire che la pazienza ha un limite. Si devono svegliare anziché pensare ai locali. E’ la prima volta che la tifoseria non li ha applauditi e salutati. La squadra è spenta, chi scende in campo di mestiere fa il calciatore, sono superpagati e questa è una ragione in più che devono dimostrare in campo. Da tifoso la rabbia è giustificata. Gattuso? Allenare una squadra come il Milan non è facile, il tifoso vuole i risultati. Ancelotti è un super allenatore eppure vediamo come hanno reagito i tifosi del Napoli. Il calcio italiano sta deludendo moltissimo, del Milan poi non ne parliamo”.
Ma intanto, c’è l’offerta per James Rodriguez >>>CONTINUA A LEGEGRE
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…