Leao: il sondaggio.
MILANO – Riccardo Cucchi, noto giornalista sportivo, è stato contattato dalla redazione di MilanNews.it, alla quale ha parlato in esclusiva del momento che sta attraversando il Milan e soprattutto del suo momento personale, condito da tanti fischi e critiche:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non mi voglio avventurare presuntuosamente in territori che non sono miei. Però sono sempre stato scettico di fronte a chi ha sempre messo in dubbio che giocatori di talento non possano coesistere. Ti porto un po’ indietro, al 1970: in quel Brasile meraviglioso che vinse il Mondiale battendo in finale l’Italia 4-1, allenato da Zagallo. Quel Brasile giocava in un modo oggi impensabile, con il 4-2-4 e davanti condividevano il destino offensivo della squadra Jairzinho, Rivelino, Pelé e Tostao. Si diceva che Tostao, un po’ più giovane di Pelé, non potesse coesistere con lui. Per fortuna, invece, Zagallo non la pensava in questo modo, riuscì a trovare le contromisure e non ascoltò la critica brasiliana, che non li riteneva assolutamente in grado di giocare insieme. E invece la conosciamo oggi come una delle nazionali di calcio più belle di sempre.
Il calendario del Milan non sarà fitto come le pretendenti in classifica ma comunque presenta…
Il giornalista del Corriere della Sera ha ribadito la decisone dei rossoneri su Mateta: il…
L'attuale esterno dell'Udinese ha rivelato il perché non abbia scelto il Milan nel corso di…
La prossima gara del Milan sarà il 13 Febbraio contro il Pisa dal momento che…
Jimenez è ad un passo dall'addio definitivo al Milan dal momento che il Bournemouth sembra…
L'ex attaccante del Milan, ora in prestito a Genova, potrebbe essere riscattato dal club ligure:…