MILANO – Il calciomercato invernale quattro giorni fa si è chiuso e si continuano a fare i resoconti sulle mosse effettuate a gennaio dalle varie società.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Una delle più attive è stata indubbiamente quella rossonera, che ha portato in Italia Paquetà e ha sostituito Higuain con Piatek, che continua ad essere decisivo anche con la nuova maglia. Tuttavia, non è arrivato l’esterno offensivo che a lungo è stato seguito. Su tuttomercatoweb, ne parla il giornalista Michele Criscitiello.
IL SUO COMMENTO – “Il Milan non ha sfruttato pienamente il mercato e chiude senza esterno alto e senza un centrocampista. Ottimo l’acquisto di Paqueta, anche se come immaginavamo è un trequartista in una squadra che gioca 4-3-3. Nel gol di ieri ha dimostrato che deve giocare nei 16 metri. Se lo metti mezzala, per sostituire Bonaventura, va in depressione perché gioca lontano dalla porta e limiti le sue caratteristiche. Se non lo fai giocare, Leonardo si incavola con Gattuso. Piatek ha avuto un impatto devastante con il Milan, come lo ebbe a settembre con il Genoa. Non era facile, ci togliamo il cappello di fronte a questa partenza del polacco”.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…