Costacurta parla di San Siro
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Billy Costacurta è stato ospite negli studi di Sky dove ha commentato il momento non molto semplice che sta attraversando il Napoli di Ancelotti. In casa degli azzurri c’è infatti un po’ di tensione per via di un ritiro che la società ha organizzato per la squadra e al quale il mister ha dichiarato di essere contrario.
Queste sono state le parole di Costacurta: “Conosco Carlo Ancelotti da trent’anni, il fatto che sia andato via dallo stadio San Paolo senza voler parlare con nessuno è per lui un comportamento decisamente inusuale. Il suo non presentarsi, a mio modo di vedere, conferma che ci sia stato qualche momento di tensione. Forse tensione legata al ritiro dei giocatori voluto dalla società. Trovo tutto ciò molto strano, è un qualcosa non da lui. Lo conosciamo da tanto e sappiamo che solitamente non si comporta così”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…