San Siro
MILANO – Pietro Tatarella, consigliere comunale e fondatore del comitato ‘No alla demolizione di San Siro’, ha spiegato la posizione assunta ai microfoni di Radio Rossonera. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il comitato nasce nel momento in cui abbiamo capito del rischio concreto della demolizione di San Siro. Con l’obiettivo di iniziare ad avviare un’opera di informazione alla cittadinanza sul tema della demolizione e poi trovare degli strumenti per cercare di contrattare un progetto urbanistico che potrebbe prevedere la fine dello stadio San Siro. Nei prossimi giorni Milan e Inter dovrebbero depositare il progetto preliminare in comune, nel momento in cui dovesse essere confermata la demolizione dello stadio Meazza, avvieremo una raccolta firme per indire un referendum cittadino. I milanesi devono esprimersi verso lo stadio, non solo per questione affettiva, ma perché lo stadio è di proprietà del comune di Milano dunque dei cittadini milanesi”.
Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…