MILANO – Siamo ormai arrivati al tanto atteso big match della terza giornata di ritorno: Roma-Milan, di scena allo Stadio Olimpico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le due squadre, quarta e quinta forza del campionato, sono separate da un solo punto e stasera si giocano tantissimo nella corsa alla Champions League. Non solo, considerando la sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bologna, entrambe le squadre hanno l’occasione di accorciare sul terzo posto occupato proprio dai nerazzurri. Tuttavia, l’umore dei ragazzi di Gattuso è completamente diverso da quello dei capitolini: il Milan viene infatti dalla grande vittoria in Coppa contro il Napoli, mentre la Roma si presenta al match dopo l’umiliante sconfitta di Firenze e l’incredibile rimonta subita a Bergamo. Insomma, la squadra giallorossa sta attraversando una fase delicatissima, come dimostra la contestazione nella quale è finita. Non a caso, al momento dell’ingresso in campo, i giocatori capitolini sono stati fischiati dai propri tifosi.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…