MILANO – Siamo ormai arrivati al tanto atteso big match della terza giornata di ritorno: Roma-Milan, di scena allo Stadio Olimpico.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le due squadre, quarta e quinta forza del campionato, sono separate da un solo punto e stasera si giocano tantissimo nella corsa alla Champions League. Non solo, considerando la sconfitta rimediata dall’Inter contro il Bologna, entrambe le squadre hanno l’occasione di accorciare sul terzo posto occupato proprio dai nerazzurri. Tuttavia, l’umore dei ragazzi di Gattuso è completamente diverso da quello dei capitolini: il Milan viene infatti dalla grande vittoria in Coppa contro il Napoli, mentre la Roma si presenta al match dopo l’umiliante sconfitta di Firenze e l’incredibile rimonta subita a Bergamo. Insomma, la squadra giallorossa sta attraversando una fase delicatissima, come dimostra la contestazione nella quale è finita. Non a caso, al momento dell’ingresso in campo, i giocatori capitolini sono stati fischiati dai propri tifosi.
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…