MILANO – Prosegue a Milanello, la preparazione dei rossoneri in vista del derby di sabato sera contro l’Inter di Antonio Conte. Un match molto importante per i rossoneri che in caso di esito positivo potrebbero guadagnare punti utili ma soprattutto avrebbero una grande spinta a livello mentale. Il dubbio che però sembra ancora affliggere Giampaolo riguarda la formazione: chi sarà il trequartista nel derby?
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In queste prime tre giornate di campionato infatti, il giocatore dietro alle punte è sempre stato diverso: prima Suso, poi Castillejo e per ultimo contro il Verona, Paquetá. La domanda sorge quindi spontanea, chi sarà il prossimo? Pare che il tecnico stia ragionando su due giocatori, Castillejo e Paquetá, dato che ormai Suso sembra essere spostato nella zona destra. La scelta ricadrà quindi su questi due profili che posseggono le caratteristiche per rivestire al meglio quel ruolo.
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…
Il trequartista inglese ha saputo mettersi in mostra nella gara di ieri e questo evidenzia…
Il Milan imbriglia il Bologna e vince al Dall'Ara in grande stile: questi tre punti…
Il Milan non ha abbandonato la pista Dusan Vlahovic per giugno: forte gradimento, ma operazione…