MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Diego Godin (L) jumps to celebrate scoring their fourth goal close to his team mate Joao Miranda (R) during the UEFA Champions League group A match between Club Atletico de Madrid and Malmo FF at Vicente Calderon stadium on October 22, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
MILANO – Diego Godin è stato corteggiato a lungo dal Milan nei mesi scorsi ma, alla fine, è stata l’Inter a spuntarla su tutta la concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La prossima stagione il centrale uruguayano approderà all’ombra della Madonnina, ma sulla sponda nerazzurra. Ieri sera, nel match di Champions League contro la Juve, è stato decisivo segnando il gol che ha permesso all’Atletico di chiudere il match sul 2-0. Nonostante gli episodi arbitrali sfavorevoli, la squadra spagnola è riuscita a mettere un piede nei quarti di finale. Al termine del match, lo stesso Godin ha parlato ai microfoni di Movistar Liga.
LE SUE PAROLE – “Per noi è un ottimo risultato, ma manca ancora il ritorno a Torino. Sarà una partita dura. Spesso in queste sfide la differenza la fanno i dettagli e stavolta i dettagli sono stati i calci piazzati; li abbiamo sfruttati nel migliore dei modi. Diego Costa? E’ uno che contagia, non ha segnato ma ha dato l’anima in campo come fa sempre. VAR? Certe situazioni è difficile giudicarle a velocità normale, per cui è utile poterle rivedere con questo mezzo tecnologico. Fortunatamente, siamo stati bravi a superare le avversità di VAR e arbitro”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…