MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Diego Godin (L) jumps to celebrate scoring their fourth goal close to his team mate Joao Miranda (R) during the UEFA Champions League group A match between Club Atletico de Madrid and Malmo FF at Vicente Calderon stadium on October 22, 2014 in Madrid, Spain. (Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
MILANO – Diego Godin è stato corteggiato a lungo dal Milan nei mesi scorsi ma, alla fine, è stata l’Inter a spuntarla su tutta la concorrenza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
La prossima stagione il centrale uruguayano approderà all’ombra della Madonnina, ma sulla sponda nerazzurra. Ieri sera, nel match di Champions League contro la Juve, è stato decisivo segnando il gol che ha permesso all’Atletico di chiudere il match sul 2-0. Nonostante gli episodi arbitrali sfavorevoli, la squadra spagnola è riuscita a mettere un piede nei quarti di finale. Al termine del match, lo stesso Godin ha parlato ai microfoni di Movistar Liga.
LE SUE PAROLE – “Per noi è un ottimo risultato, ma manca ancora il ritorno a Torino. Sarà una partita dura. Spesso in queste sfide la differenza la fanno i dettagli e stavolta i dettagli sono stati i calci piazzati; li abbiamo sfruttati nel migliore dei modi. Diego Costa? E’ uno che contagia, non ha segnato ma ha dato l’anima in campo come fa sempre. VAR? Certe situazioni è difficile giudicarle a velocità normale, per cui è utile poterle rivedere con questo mezzo tecnologico. Fortunatamente, siamo stati bravi a superare le avversità di VAR e arbitro”.
Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…