Samu Castillejo, esterno offensivo classe 1995 del Milan.
MILANO – Samu Castillejo, in vista del match contro la Sampdoria ha parlato ai microfoni di DAZN che sabato sera trasmetterà la partita di Marassi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Sono uno che riguarda sempre le proprie partite, sia quando gioco bene, sia quando gioco male. Ho rivisto anche il derby. Il fallo da rigore? Ne ho parlato subito negli spogliatoi a fine partita. Io metto la gamba perché sono certo di non arrivare a prenderlo, lui è molto furbo e lascia la sua, in modo da toccarci. Per me non è rigore”
“Gattuso? E’ un allenatore che si fa voler bene, la sua porta è sempre aperta se hai bisogno di parlare. E’ un martello, con tutti, io ormai parlo abbastanza bene l’italiano, ma quando si arrabbia proprio non lo capisco”.
“Kessié-Biglia? E’ qualcosa che può capitare, la partita era molto importante. Franck è un ragazzo buonissimo, simpatico e Biglia è uno dei nostri capitani, aiuta sempre tutti. Nel calcio cose del genere possono capitare”.
“Con Cutrone ho una bella amicizia, fin dal mio arrivo. Anche quando non parlavo ancora l’italiano, ci capivamo subito”.
“Il mio ruolo? Posso giocare ovunque voglia Gattuso, ma io sono un esterno, a Villarreal in quella posizione ho fatto molto bene”
Per seguire in diretta la partita e accedere a tutti i contenuti esclusivi di DAZN >>>CLICCA QUI<<<
Intanto, beffato lo United: ecco il colpo da 30 milioni > CLICCA QUI
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…