MILANO – Gedeone Carmignani, ex collaboratore tecnico tra le altre di Milan e Parma, ha parlato in visto dell’incrocio tra le due formazioni. Le sue parole a sportparma.com:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“Sarà una partita difficile per il Parma ma anche per il Milan. La squadra di Gattuso ha grandi motivazioni dopo la vittoria con la Lazio. Il Milan giocherà solo per vincere se vuole inseguire il sogno Champions, anche perché la classifica è molto corta, le pretendenti al quarto posto sono agguerrite. Dal punto di vista tattico sarà una partita più congeniale per il Parma, sperando di avere i giocatori nelle condizioni migliori, su tutti Gervinho. Il successo del Milan contro la Lazio? Partiamo col dire che è stata una partita ricca di tensioni e con un brutto finale, dopo le polemiche nate in settimana per messaggini vari. Io mi concentro sul calcio giocato: la Lazio è stata più continua, il Milan ha vissuto di fiammate ma ha portato a casa tre punti fondamentali per la Champions, diversamente sarebbe stata crisi. Lazio poco concreta, è una squadra imprevedibile”.
Intanto, clamoroso affare: Leo chiude il colpaccio low cost! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…