MILANO – Domani, allo Stadio Silvio Piola di Vercelli, andrà in scena lo scontro al vertice del campionato femminile: Juventus-Milan, prima e terza forza della classifica.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Le due squadre sono separate soltanto da due punti e le ragazze di coach Morace cercheranno di replicare il colpaccio dell’andata (a novembre si imposero per 3-0), per scavalcare proprio le bianconere e affrontare con ulteriore entusiasmo la parte finale della stagione. Senza dimenticare, ovviamente, che c’è il terzo in comodo che potrebbe approfittare di questo scontro diretto: la Fiorentina. Intanto, ai microfoni di SkySport, il capitano della Juventus maschile, Giorgio Chiellini, ha voluto mandare il proprio in bocca al lupo alla squadra piemontese.
LE SUE PAROLE – “Domani all’ora di pranzo c’è Juventus-Milan, una partita sicuramente bellissima da vedere. Volevo fare un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze, sperando che vinca la mia Juventus”.
Intanto, rivoluzione e pioggia di soldi: 120 milioni in arrivo! > CLICCA QUI
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…