Calabria
MILANO – Dopo il match di ieri contro la Lazio Davide Calabria ha rilasciato un’intervista a Sky Sport. Ecco le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
SULLA PARTITA DI IERI – “Abbiamo affrontato una grande squadra, non era in un periodo positivo, ma era una grande sfida e loro hanno dato qualcosina in più. Siamo stati un po’ meno bravi noi, forse i giorni in meno di recupero ci hanno penalizzato. In fase di costruzione abbiamo perso qualche pallone di troppo, loro ci hanno pressato tanto. Siamo stati bravi e fortunati a non subire gol“.
LA DIFESA – “Abbiamo lavorato tanto sulla fase difensiva. Siamo partiti male, subivamo tanti gol, ma abbiamo svoltato dal punto di vista mentale“.
SULLA SUA STAGIONE – “Sto trovando grande continuità, che per uno della mia età è fondamentale. Il mister mi ha fatto migliorare in tanti aspetti. Indossare questa maglia porta tante pressioni, ma con lui che ti dà consigli è molto positiva come cosa”.
Sull’Inter: “Il derby è sempre il derby, è una delle rivalità più belle del mondo“.
SU CUTRONE – “Ha 20 anni, deve stare tranquillo. Piatek sta facendo benissimo, è difficile da mettere in panchina in questo momento. Patrick ci ha portato tanti punti, arriverà il suo momento. Deve pensare solo a lavorare, si sta impegnando anche più di prima”. Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…