Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan.
MILANO – Il giornalista sportivo Marco Bucciantini è intervenuto negli studi di Sky Sport dove ha espresso la propria opinione per quanto riguarda il mercato estivo del Milan. Secondo lui questa sessione rossonera è stata molto limitata da alcuni fattori che il club proprio non poteva non considerare.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Bucciantini ai microfoni di Sky: “I rossoneri non hanno fatto quello che voleva fare, ma ha fatto ciò che poteva fare. Bisogna vedere se è quello che serviva. Sono tutti giocatori che hanno un senso, ma non sono indiscutibili. A me piace tantissimo Bennacer, che spero determinerà molto nella stagione del Milan. Le parole di Rebic su Boban sono perfette, il croato aggiunge movimento e voglia di rompere le linee difensive avversarie in una squadra che ha troppi giocatori che tendono ad aspettarla da fermo sui piedi”.
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…
Il Milan attende la decisione finale su Rafa Leao: provino svolto ma verdetto rimandato, Allegri…
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…