Il Milan il 15 dicembre compierà 120 anni
MILANO – Il noto giornalista Enzo Bucchioni durante la trasmissione radiofonica “Microfono Aperto” in onda sulle frequenze di Radio Sportiva ha risposto alle domande degli ascoltatori.
SUL CAMBIO PAQUETA’-LEAO – “Cambio Paquetà-Leao? Questo cambio mi ha convinto poco, anche perché Paquetà era vivo e si era inserito bene negli schemi”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
SU REBIC – “Pioli è anche sfortunato, si è fatto male Castillejo che stava facendo bene. Il tecnico del Milan ha cercato di mantenere lo stesso assetto inserendo Rebic, ma il giocatore non è pronto per la Serie A. Sono limiti della rosa più che dell’allenatore. Milan? Pioli sta provando a cambiare tutto. Da un punto di vista fisico ho visto una squadra più tonica e anche la voglia era differenza rispetto al passato. La Lazio, però, è più avanti rispetto ai rossoneri. E’ impensabile cambiare subito, il Milan è una squadra malata ed ha bisogno di tempo. Parlare di Champions è utopistico”.
SU IBRAHIMOVIC AL MILAN – “L’anno scorso il Milan ha sbagliato a non prenderlo, con lui sarebbe andato in Champions. Non credo che lo prenderanno questa stagione. Secondo le notizie che ho io, andrà altrove”.
SULLE PROSPETTIVE DEL MILAN – “Il Milan non deve preoccuparsi della salvezza, i valori tecnici sono evidenti. La squadra ha giocato con una buona personalità oggi, bisogna continuare a lavorare in questo senso”.
SU GIAMPAOLO – “La squadra aveva un rigetto nei confronti del gioco di Giampaolo. C’era confusione, forse il pensiero di Paquetà era anche quello di altri giocatori del Milan”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…