Brocchi
MILANO – Cristian Brocchi, ex centrocampista del Milan ed attuale allenatore del Monza, ha parlato dopo la gara contro il Fano cui ha assistito anche Paolo Maldini, Il figlio di Paolo infatti, Christian, milita nel Fano. Brocchi ha così parlato del suo ex compagno di squadra e amico:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Per me è difficile definire Paolo con una sola parola: è stato un maestro, un esempio. La cosa più bella è averlo visto con la faccia rilassata perché il Milan sta facendo bene. Vedere anche il mio amico Rino (Gattuso, ndr) che si sta togliendo tante soddisfazioni mi fa enorme piacere. Vedere che Paolo e Leo (Leonardo, il dg del Milan, ndr) finalmente hanno dei momenti più sereni, anche se c’è ancora tanto da fare – ha ribadito Brocchi – mi fa enorme piacere. Il Milan per me è una famiglia e vedere i miei ex compagni che riescono a portare il Milan là dove è giusto che sia – ha quindi concluso, – mi fa tanto piacere”.
Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…