MILANO – Zero gol nelle amichevoli estive per Kris Piatek. Il Pistolero polacco non ha sparato neppure un colpo in sei gare, e questo preoccupa un po’ l’ambiente milanista in vista del campionato che inizierà domenica pomeriggio a Udine.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia Zibi Boniek, grande ex centravanti e attuale presidente della federcalcio polacca, predica calma ai microfoni della Gazzetta dello Sport e punta forte sul classe ’94: “Il Milan ha cambiato allenatore e a Piatek, come al resto della squadra, servirà del tempo per assimilare i meccanismi del nuovo sistema. Le amichevoli non fanno testo, si gioca ad altri ritmi e con un approccio totalmente diverso rispetto alle partite vere. È come quando tiri un rigore: in allenamento davanti a te vedi un piccolo portiere e una porta enorme, in partita funziona al contrario. Ed è lì che Piatek diventa letale”.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…