MILANO – Giacomo Bonaventura, centrocampista del Milan, ha parlato a Milan News in occasione della sua presenza ‘Oratorio “S. Andrea” di Sesto San Giovanni, ospite dell’evento Junior TIM Cup “Il Calcio negli Oratori”. Le sue parole:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Il Milan? Arrivare in una grande squadra era il mio sogno fin da bambino. Giocare nel Milan è come realizzare il mio sogno, ogni volta che scendo in campo è una grande emozione. Ogni volta che entro a San Siro, in uno stadio così bello, mi tornano in mente i ricordi di bambino con il calcio nei campi di provincia e mi sento orgoglioso. Ricordo più bello? Ce ne sono stati tanti, difficile dirne uno. Probabilmente l’esordio in Serie A, ero molto teso, poi soprattutto la prima volta in campo con la maglia della Nazionale. Derby? Quando ero piccolo potevo solo sognare una cosa del genere, quindi capisco che ho fatto strada. Ogni volta l’emozione è sempre più grande, non ci si abitua mai al derby. È sempre più bello”.
Intanto, bomba dall’Inghilterra: clamorosa rivoluzione per il Milan! > CLICCA QUI
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…