Quello di febbraio, sarà un mese intenso per i rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Cinque le sfide in programma, due delle quali a San Siro contro Cagliari e Empoli. La nostra casa, quindi, dovrà come sempre essere un fattore in più, il famoso “dodicesimo uomo”: per farlo abbiamo bisogno di voi. Per la sfida contro i sardi di domenica 10 febbraio alle 20.30, in particolare, è attiva la promozione dedicata agli studenti universitari Under 28, che potranno acquistare uno speciale biglietto a 10€ al Primo Anello Verde (ogni intestatario dovrà presentarsi personalmente allo sportello, esibendo il badge universitario e il documento d’identità. Il biglietto non è cedibile).
BIGLIETTI
È possibile acquistare il proprio biglietto online, presso la biglietteria di Casa Milan, nelle filiali Banco BPM, nei punti vendita TicketOne e alle casse dello stadio (aperte solo il matchday).
MERCATO SECONDARIO
Si invitano tutti i tifosi ad evitare gli acquisti sui canali diversi da quelli ufficiali. La società non risponde per danni o frodi subite a seguito di acquisti effettuati in canali non autorizzati.
UNDER 7
I bambini al di sotto dei 7 anni (nati dal 01/01/2012) potranno accedere allo stadio acquistando il giorno della gara uno speciale biglietto a 1€ presso i tornelli di ogni ingresso dello stadio.
Vi aspettiamo a San Siro!
Fonte: acmilan.com
Intanto, bomba dell’ultima ora: ultimatum di Gazidis > CLICCA QUI
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele