Biglia
MILANO – Lucas Biglia ha presenziato oggi all’evento Amici dei bambini. Al termine, l’argentino ha parlato a Sky del suo rientro e tanto altro:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Sto quasi alla fine, ho accorciato i tempi, spero di tornare a disposizione entro due settimane. Supercoppa? Ho sofferto a non essere a disposizione. Stare fuori non è bello. Il mister è stato bravissimo nella gestione. Adesso la squadra sta tirando fuori di nuovo le cose buone che abbiamo fatto lo scorso anno con Gattuso. Stiamo ritrovando la tranquillità. Sono stati due mesi difficili. Quarto posto? L’obiettivo è quello. Manca tanto, è iniziato adesso il girone di ritorno. Ma noi siamo pronti, stiamo lavorando bene”.
Su Piatek: “E’ forte se no non fai tutti i gol che ha fatto lui in Italia. Non dobbiamo dimenticare Cutrone, che ha fatto un grande lavoro col Pipita. Higuain? Non voglio parlarne. Né di lui né di Piatek. Speriamo che finisca tutto e poi potrò dire quello che so. L’importante è sapere le cose. Noi dobbiamo lavorare con tranquillità e pensare al quarto posto. Abbiamo tanti ragazzi giovani e forti. Non cerchiamo alibi. Puntiamo al quarto posto, se possiamo arrivare più alto meglio. Ma il prossimo anno vogliamo giocare la Champions”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…