Berlusconi
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – È evidente che il Milan stia attraversando uno dei periodi più difficili della propria storia: i punti non vogliono arrivare e la squadra sembra aver perso quella voglia di combattere che da sempre l’ha contraddistinta. L’universo rossonero è in crisi, c’è bisogno di qualche segnale che dia un po’ di speranza ai tifosi che non riescono più ad assistere a continue sconfitte.
Sul piano morale questa situazione è difficile da mandar giù e lo sanno benissimo tutti i milanisti più affiatati tra cui Silvio Berlusconi. L’ex presidente del club ha detto di essere molto dispiaciuto per la società e spera che il Milan possa riprendersi. Alla domanda di Nicola Porro di Quarta Repubblica ha risposto così: “Il Monza di solito gioca il sabato, quindi lo guardo il sabato; dopo poche partite gioca già molto bene, abbiamo rinnovato il campo di allenamento, lo Stadio, abbiamo moltiplicato cinque volte il pubblico precedente che guardava il Monza e siamo primi in classifica addirittura con sette punti di distacco dalla seconda squadra. Il Milan è la squadra del cuore, ovviamente in questo momento non passa una fase molto felice e quindi faccio al Milan tutti gli auguri più affettuosi affinché questa fase possa finire presto e possa ritornare a vincere come nei 30 anni della nostra gestione”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…