Il presidente del Milan Paolo Scaroni.
MILANO – Marco Bellinazzo, giornalista de IlSole24ore, esperto di questioni politiche ed economiche del calcio, si è così espresso a SkySport commentando la sentenza UEFA nei confronti del Milan, che ha sospeso i capi d’accusa in attesa della decisione finale del TAS.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TEMPISTICHE: “Al momento non sono previste udienze. Il ricorso è stato presentato cinque mesi fa. Il TAS non è un tribunale ma è un arbitrato, UEFA e club scelgono arbitri e c’è un arbitro terzo. Tutte le mosse devono essere concordate. Il Milan potrebbe chiedere una procedura d’urgenza. Io credo che sia interesse della stessa dirigenza del Milan. Avendo già un’esclusione sancita alle coppe, si potrebbe aprire un altro capitolo e il Milan potrebbe far presente la nuova situazione di Elliott e a mettere in discussione la stessa impalcatura del FFP. Il Milan può andare dalla UEFA, dicendo che la sanzione è stata presa ma se viene obbligato a ottenere il pareggio di bilancio in due anni viene privato della possibilità di ricostruire, in quanto è impossibile. Allora, si troverebbe un accordo per allungare il periodo di raggiungimento del pareggio di bilancio e così il periodo di ricostruzione diventa più credibile” CLICCA QUI >Gianluca Di Marzio annuncia: “Milan, due colpi top da 45 milioni”
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
[poll id=”559″]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…