Begovic
MILANO – Asmir Begovic, secondo portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in un’intervista rilasciata tramite il profilo Instagram ufficiale del club rossonero.
SULL’ESORDIO – “È stato bellissimo, giocare nel Milan è un grande onore. Sono orgoglioso di vestire una maglia così importante. A Firenze, in occasione del mio debutto, è stata una partita difficile ma con un po’ più di fortuna potevamo vincere. E’ stata una serata che non dimenticherò mai”.
SU IBRA – “Ho giocato contro calciatori molto forti, Zlatan è uno dei migliori che abbia mai incontrati. Parlia indubbiamente di uno dei centravanti più bravi al mondo”.
SUL RITORNO IN CAMPO – “Quando ricominceremo a giocare saremo tutti molto carichi. Sarà forse diverso, con o senza tifosi non si sa, ma a tutti manca molto il calcio dopo una pausa così lunga e sarebbe bello tornare ad una vita normale. Mi mancano i tifosi, le partite, i compagni, l’atmosfera delle gare, tutto. Come ho detto, è stata una lunga pausa, forzata, ma ora non vediamo l’ora di ripartire”.
SUI TIFOSI – “Li ringrazio molto per il sostegno. Prendetevi cura di voi stessi in questo periodo difficile. Noi non vediamo l’ora di tornare a giocare di fronte a voi e vincere insieme”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
[poll id=”575″]
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…