Beccalossi
MILANO – Si avvicina a grandi passi la partita più importante della stagione: Milan-Inter, in programma domenica sera allo stadio Giuseppe Meazza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
In palio non c’è solo la supremazia cittadina, ma anche – e soprattutto – punti pesantissimi per la classifica. Rossoneri e nerazzurri si trovano rispettivamente al terzo e al quarto posto, con una sola lunghezza di differenza. La lotta per la Champions League è ormai entrata nel vivo e ogni partita diventa decisiva. Un’eventuale sconfitta nella stracittadina, sarebbe un durissimo colpo per entrambe le squadre anche sul piano psicologico. Ai microfoni di Inter.it, Evaristo Beccalossi, ex calciatore nerazzurro, ha ricordato ciò che provava prima di giocare il derby meneghino.
LE SUE PAROLE – “Ricordo benissimo che la notte prima del derby facevo fatica a dormire, l’importanza della partita me l’avevano trasmessa da subito i miei compagni cresciuti nel settore giovanile. Nel tragitto che ci portava allo stadio, calava il silenzio sul pullman e quando tutti erano al culmine della concentrazione c’era sempre qualcuno che dava la carica, come Marini che più volte in quei momenti gridava: ‘Non vorrei essere nei panni del Milan oggi!'”.
Intanto, l’occasione è pazzesca: grande affare da Champions per il Milan > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…