La società rossonera aveva cominciato a seguire Vignato già da un po' di tempo
Manuele Baiocchini ha parlato a Sky Sport 24.
Ecco qui di seguito le dichiarazioni rilasciate dal noto e famoso giornalista sportivo, in merito al futuro di Paolo Maldini nel club di via Aldo Rossi.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ecco le sue parole: “La proposta gli è arrivata lunedì scorso. Aveva detto entro il weekend per valutare e analizzare la situazione nel suo ruolo da direttore tecnico. Le sensazioni sono positive, sembra che Maldini sia propenso ad accettare la proposta di Gazidis attraverso un lavoro di questi giorni. Lui e Gazidis hanno continuato a confrontarsi in questi giorni, c’è stato un dialogo in questi giorni, Maldini ha fatto capire che cosa voleva per accettare questo ruolo anche a livello di collaboratori che potrebbero lavorare al suo fianco. È stata una trattativa, non solo sui numeri ma anche su quello che Maldini andrà a fare e da chi verrà circondato. Se Maldini dovesse accettare, Giampaolo sarebbe in pole position. Non diciamo corsa a uno ma che Giampaolo sia il candidato numero. Uno. Bisogna capire cosa vuole fare la società, diversi allenatori sono in ballo per capire come si muoverà il Milan a livello dirigenziale per eventualmente ricevere la chiamata giusta. Giampaolo è uno di questi, Di Francesco è un altro che potrebbero essere in attesa di una chiamata importante dal Milan. Al momento non ci risultano contatti diretti e nel caso il Milan dovesse scegliere uno dei due Giampaolo sarebbe il favorito”.
CLICCA QUI >Intanto, Maldini piazza il colpo triplo: 100 milioni subito!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Torino-Milan si avvicina: ecco la probabile formazione rossonera e chi prenderà il posto di Fofana.…
Le dichiarazioni di Samuele Ricci in vista di Torino-Milan: il match contro la sua ex-squadra…
Il direttore sportivo dei rossoneri continua a muoversi su diversi tavoli in vista della sessione…
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della quattordicesima giornata, chi schierare…
L'ex rossonero Nocerino analizza il centrocampo del Milan: secondo lui Rabiot e Loftus-Cheek hanno le…
Le ultime sul Milan in vista della sfida contro il Torino: Pulisic verso il ritorno…