Florentino Luis
Il prossimo obiettivo del centrocampo del Milan di Rangnick è Florentino. Non è un segreto. Il giovane talento del Benfica però piace a tanti, soprattutto al Manchester United.
Un club che come quello rossonero vuole tornare grande, vuole farlo attraverso i giovani di qualità. Florentino, un mix tra Vieira e il più moderno Pogba, è stato corteggiato a lungo anche lo scorso gennaio dai Red Devils che vorrebbero portarlo all’Old Trafford.
Gazidis sa che la concorrenza del Manchester potrebbe essere l’unica a convincere il giocatore a non accettare la proposta rossonera che insieme a quello dello United è l’unica a convincere il giocatore e il suo entourage. Non certpo, pur se ambizioso Leeds United dell’italiano Radrizzani, nonostante la pressione di Bielsa.
Non spaventa nemmeno la concorrenza del Betis Siviglia o quella del Bayer Leverkusen che dovrà presto sostituire Havertz.
Le novità che arrivano dal Portogallo raccontano di un Benfica disposto, pur di fare cassa, a cedere il proprio giocatore anche con la formula di un prestito con obbligo di riscatto, posticipando di fatto il pagamento di un anno. Una condizione anti-crisi che aiuterebbe il Milan ad alzare anche la propria offerta iniziale…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…