MILANO – L’ex centravanti francese Nicolas Anelka, intervenuto ai microfoni di tuttojuve.com, ha ricordato – con ben poco piacere – i sei mesi vissuti alla Juventus dal gennaio al giugno del 2013, definendoli come i peggiori della sua carriera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Quando qualcuno mi parla della Juventus cerco di cambiare subito argomento: mi vergogno di quel trasferimento. Ho giocato e segnato in tutte le squadre in cui ho giocato, tranne con quella bianconera. Per come si è svolta quell’esperienza non si può dire che fossi un giocatore della Juve, senza voler mancare di rispetto al club. Accettai la Juventus sapendo che fosse una grande società e perché era la squadra più forte in Italia. Purtroppo però, rimarrà la mia peggiore esperienza poiché ho giocato solo 45 minuti e non ho mai potuto indossare quella maglia allo Stadium, davanti ai nostri tifosi”.
CLICCA QUI>Intanto, bomba dalla Spagna: arriva il blitz decisivo di Maldini!
[poll id=”561″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…