MILANO – Man mano che le ore passano la partita far Genoa e Milan si avvicina sempre di più. Anche Aurelio Andreazzoli ha parlato durante la conferenza stampa pre-partita ed ha espresso il proprio pensiero sulla gara di questa sera, ma ha soprattuto sottolineato un concetto molto importante e cioè che la voglia e la determinazione sono fondamentali in queste sfide.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Anche la panchina di Andreazzoli infatti traballa: il Genoa dall’inizio del campionato, ha collezionato tre vittorie, un pareggio e solamente una vittoria, si trova già in zona retrocessione. Queste sono state le parole del mister dei rossoblù: “Giampaolo avrà le sue strategie, noi avremo le nostre. Ma sappiamo che le strategie contano poco se non si dà il taglio a certi aspetti dominanti come l’orgoglio, la partecipazione, la voglia di combattere. Sono queste le cose importanti, la tattica arriva dopo”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…